Alea for your SAFETY – Antivirus Protection

Alea, che presenta la collezione PE21 a metà luglio – rivoluziona il mondo della camiceria lanciando Safety, un’innovativo tessuto che blocca virus e batteri affidandosi al know-how scientifico svizzero.

Safety è il connubio perfetto di due tecnologie sinergiche che uccidono batteri e distruggono virus in pochi minuti:

La tecnologia registrata degli ioni d’argento per effetto antivirale e batterico che grazie al loro potere magnetico imprigiona i virus e li immobilizza rendendo il loro potere nullo.

La tecnologia dei liposomi invece agisce come un impulso che distrugge meccanicamente i virus, entrando in contatto con la loro parte lipidica.

 

 

ALEA_COMUNICATO_STAMPA_2

I tessuti trattati con Safety inibiscono attivamente i virus e uccidono i batteri al contatto con la superficie. Innovazione molto importante dato che il coronavirus umano può persistere fino a due giorni sui tessuti a temperatura ambiente.

Mantenendo il tessuto privo di virus e batteri vitali, i tessuti trattati con Safety aiutano a ridurre al minimo il potenziale di trasmissione di agenti patogeni dai tessuti.

Questo effetto antibatterico e antivirale ha una durata di circa 30 cicli di lavaggio a 40°. Il finish dei tessuti non viene minimamente modificato quindi touch e stile rimangono invariati con l’aggiunto dello scudo antibatterico in più.

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?