ALEA: I SEGRETI PER INDOSSARE LA CAMICIA PERFETTA

Nell’armadio maschile la camicia è un capo che non passa mai di moda, confermandosi negli anni un’icona della moda maschile a cui non poter resistere sia in ufficio che durante il weekend.

Per chi vuole sempre uno stile appropriato in qualsiasi momento della giornata con la camicia non si può mai essere fuori luogo, sia che venga indossata con un paio di jeans o con un abito sartoriale.
Per essere davvero impeccabili esistono delle regole basilari per abbinare con totale facilità la camicia preferita: innanzitutto bisogna tenere sott’occhio la lunghezza, infatti la camicia indossata sotto ad un abito deve essere rigorosamente più lunga nella parte posteriore, per fare in modo che non esca dai pantaloni.

Mani uomo camicia

La giacca e la camicia devono essere in simbiosi per un look da vero gentleman, uno dei segreti è non fare uscire le punte della camicia dai revers della giacca ed in questo modo il risultato è assicurato.
Il colletto alla francese è caldamente sconsigliato abbinarlo con un abito elegante, di certo per non passare inosservati il collar club è l’ultima tendenza tra gli uomini di classe. La cravatta è vietato abbinarla ad una camicia button down, che non richiede nessun genere di accessorio: infine può essere portata anche sbottonata, ma solo ed esclusivamente portata con un blazer.

Scopri la nuova collezione di Alea Spring Summer 2019 per trovare la camicia perfetta da indossare!

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?