ALEA: SEI DA CAMICIA A MANICHE LUNGHE O CORTE?

Che sia estate o inverno la camicia rimane un capo iconico che nell’armadio di un uomo non può mancare. La stagione estiva è sempre più imminente e le prime camicie a maniche corte stanno iniziando a farsi notare, un’ottima alternativa a quelle a maniche lunghe o all’informale t-shirt. Inizialmente la camicia a maniche corte non era molto apprezzata, mentre oggi torna ad essere sfoggiata nelle stagioni primavera estate proprio come Alea propone, modelli ideali che si prestano benissimo per contesti smart e casual.
Ma come scegliere il capo giusto con le fantasie e gli abbinamenti ideali per un look originale e divertente?

Chi indossa una camicia a maniche corte sicuramente ha un humour spumeggiante ed effervescente, grazie alle fantasie coloratissime come all over floreali, stampe dai motivi unici e righe a più non posso. Le camicie a maniche corte sono perfette per essere abbinate a un jeans chiaro oppure indossate con una t-shirt basica, per chi è alla ricerca di un look fresco ed estivo in situazioni di totale relax.

CAMICIA MANICHE CORTE ALEA

I modelli dell’estate 2019 che propone Alea, presentano fantasie in hawaian style e stampe floreali ma soprattutto offre una vasta gamma di modelli come ad esempio la Bowling Shirt che si consiglia di indossare sopra ad una T-shirt bianca.
Alea infine per completare il look opta per pantaloni chino dalla palette colori infinita, coloratissimi, neutri o addirittura neri creando così un look dal mood urban contemporary oppure in modalità easy-to-wear.
La manica corta solitamente è consigliata in contesti informali, durante il giorno oppure durante il weekend, mentre alla sera continua ad essere prediletta la manica lunga.

Ma c’è sempre un ottimo compromesso, avete mai pensato di arrotolarvi le maniche? E se si, come? La manica andrebbe piegata con assoluta attenzione: si sbottona il polsino piegandolo su se stesso uno o più volte usando come punto di riferimento lo spessore della prima piega, mantenendo così un look pulito ed elegante.

Per la stagione estiva Alea propone modelli con maniche lunghe e altri con maniche corte, adesso sta a voi scegliere la camicia perfetta per l’estate!
Puoi trovare la nuova collezione Spring Summer 2019 su:
https://www.aleafashion.com/collection/

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?