Alea #Pitti95: Back to Elegance

Camicie azzurre

 

Si è tenuta recentemente l’edizione #Pitti95 Uomo che come sempre ha sfoggiato le nuove tendenze e gli ultimi trend di importanza internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori maschile destinati alla Fall-Winter 2019-2020.

Tra le innovazioni di quest’anno “The Pitti Box”, un vero e proprio nucleo di novità, idee e nuove proposte: infatti oltre a partecipare 1200 brand, sono stati installati diversi box che durante il percorso raccontano le nuove identità della moda maschile.

Si comincia dai completi da uomo che mantengono un heritage formale ma con una nuova interpretazione unconventional, con dettagli volutamente vistosi e abbinamenti molto particolari di altissimo gusto estetico e l’utilizzo di filati pregiati come cashmere e mohair, valorizzati da semplici linee e motivi proposti.

Accanto a cardigan e maglioni di certo non mancano le camicie, infatti anche quest’anno Alea si propone al Pitti presentando capi dai colori caldi come il rosso e senape, velvet di pregio e pattern arricchiti con micro fantasie, ormai segno distintivo di Alea.

Tra le altre novità spiccano fantasie come fiori su base velvet a costine piccole, pattern sulla pocket in tartan rosso e le magnifiche camicie appartenenti alla linea Alea Traveller in totale stile Western.

Per concludere la realtà degli accessori si presta ad un mondo trasformista, creando un connubio tra tradizione e modernità che rispecchia al meglio l’animo di questa edizione Pitti Uomo.

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?