COLLEZIONE ALEA AUTUNNO/INVERNO 2020/2021

Alea nella sua collezione FW 20/21 continua il suo percorso di ricerca di materiali, dettagli e stampe innovative con un occhio sempre attento ai trend del momento.
Grande importanza viene data alla rilettura dei classici. I pattern tradizionali vengono reinterpretati su tessuti tecnici e wrinkle free, la lana merinos super 120 unita e a quadri. Il pregiato giza cotton si apre a colori di tendenza. New entry della collezione, è il cotone organico certificato. Clin d’oeil ai trend attuali: le camicie over inserite nella nuova collezione.
Una collezione ricca di ispirazioni metropolitane per l’uomo che si vuole distinguere.
La nuova collezione autunno/inverno 20/21 di camicie Alea è divisa in due temi principali: il primo punta a una nuova interpretazione della camicia classica Alea mentre il secondo sviluppa gli ultimi trend del momento.

articolo

UN NUOVO CONCETTO DEL “CLASSICO” NELLE CAMICIE MASCHILI
Tinta unita, stampe tradizionali e micro geometrie sono proposte su nuovi tessuti tecnici e wrinkle free altamente performanti. La classica camicia maschile è completamente rinnovata, confortevole e impeccabile H24.
Giza Exclusive Selection: le camicie Giza Cotton sono le creazioni più iconiche e tradizionali di Alea e una presenza costante nelle collezioni. Stile e design italiano e cotone di altissima qualità Giza per le raffinatissime camicie Alea.
Giza Seasonal: una nuova interpretazione delle stampe classiche in diversi colori alla moda, un nuovo modo di presentare le camicie Alea in cotone Giza. La classica camicia in cotone Giza è reinventata per essere indossata sotto giacca o con un completo formale.
Wrinklee Free: la camicia ideale per il businessman di oggi che vuole sentirsi a suo agio H24. Perfetta e senza pieghe tutto il giorno.
Techno Shirts: tecnologia all’avanguardia per camicie in tessuto altamente performante: morbido sulla pelle, traspirante, questo tessuto bi-stretch non necessita di stiro ed è un eccellente regolatore della temperatura corporea.
Merino Shirt: la migliore qualità e il più raffinato merino 120 extrafino per le nuove e moderne camicie Alea. La lana merino ha caratteristiche uniche che solo la lana può avere, naturalmente elastica, morbida e traspirante, regolarizza la temperatura corporea in tutte le stagioni.
Organic Cotton: cotone organico certificato per le nuove camicie, mostrano che Alea è attento all’ambiente e alla sostenibilità.
Stretch Fabric: tessuti stretch con stampe contemporanee.
Last but not least… “Safety” Shirts: il nuovo esclusivo tessuto “Safety” risponde ai bisogni e aspettative dei consumatori dopo l’emergenza Covid. Le nuove camicie Alea si concentrano sul tessuto Safety, un tessuto leggero di qualità per il businessman che cura il suo stile ma vuole sempre essere a suo agio e sicuro. Il trattamento speciale ViroBlock inibisce e uccide i virus e batteri usando ioni d’argento e dura fino a 30 lavaggi a 40° senza deteriorare la qualità del tessuto.

COLLEZIONE STAGIONALE ALEA
La palette cromatica spazia dagli imprescindibili nero, bianco e grigio per estendersi ai colori naturali quali beige o militare passando per i bruciati, rosso, arancio, giallo e blu. Un’ampia fantasia di stampe completa la collezione e sviluppa il tema floreale (Liberty London); righe, tartan, patchwork, velluti stampati, flanelle in vari pesi, un camouflage rivisitato e l’immancabile tinto capo in micro piqué.
La collezione Alea Autunno-Inverno 20/21 presenta temi ben definiti:
Seasonal Stripes & Prints: righe, stampe, e disegni stagionali per le camicie più cool e alla moda.
Black & White: i colori più sofisticati e senza tempo per le camicie più trendy e raffinate.
Trendy Prints: un’ampia gamma di stampe esclusive, piccole geometrie and stampe floreali tra cui l’immancabile Liberty London.
Velvet Theme: stampe fantasy e nuovi disegni su vellutino o velluto a coste e l’eterno tinto capo “old”. Infine un clin d’oeil ai trend attuali: le camicie over.

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?