Collezione Autunno Inverno 18/19

Camicie Alea autunno inverno
 
I nostri affezionati lo sanno: Alea non vi lascia mai a bocca asciutta quando si tratta di novità. Per la stagione Autunno Inverno 18/19 le novità sono tante e ve le presentiamo con i concetti chiave che ci hanno ispirato.
 
Tailoring: dedicato al business man più ricercato, dominano filati mélange e mouliné, righe esclusive su basi twill dove il colore accende le grafiche.
 
Actors studio: in questa parte di collezione prendono vita le camicie fashion che spaziano dai grigi chiari al blu con effetti ciniglia, jacquard o gessato mélange.
 
Pattern: le stampe subiscono un’evoluzione di grafica e colori. Le grafiche aumentano di dimensione, giocano sempre con contrasti di chiaro-scuro, la stampa cashmere viene reinventata e i pattern geometrici o floreali completano la proposta.
 
Sportswear: Velluti, flanelle a quadri, ciniglia rigata donano alla camicia un touch morbidissimo. Le camicie sono sartoriali sì ma dall’aspetto washed.
 
Indaco: tema evergreen nelle collezioni Alea e per questa stagione viene reinterpretato con un filato mouliné dall’effetto maglia, jacquard, stampato o giochi di armature.

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?