COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE ’20

La camicia di Alea Fashion prende vita, nella collezione PE20, in un turbinio di stampe e ispirazioni ultra colorate e moderne. Sempre innovativi e all’avanguardia anche nella ricerca lo staff stilistico del brand punta a colori forti e a una qualità alta dalle performance come il wrinkle free e il no iron, che sono i prediletti del business man metropolitano. Tessuti tecnici pensati per l’uomo che vuole essere impeccabile dall’office fino alle serate mondane, indossando una camicia versatile che lo accompagna nelle sua quotidianità.
La proposta si divide in varie parti, tutte accomunate dalla grande ricerca di dettagli: mix innovativo di colori e grafiche impattanti.

ARTICOLO

La prima linea è rappresentata da 4 temi ben definiti:
• colori fluo: una proposta check fluo e ricami sempre nei toni sgargianti, sviluppati anche su denim e lino.
• colori dell’estate: un mix&match di righe e stampe multicolor
• ethnic fashion: righe mixate a stampe e colori etnici
• “nel blu dipinto di blu”: stampe jap in contrasto con tessuti liberty, rigati e lino stampato.

La seconda sezione offre camicie duttili che si sposano perfettamente al dailywear dell’uomo. Troviamo modelli in denim, in chambray con l’interno polsino o interno collo in tessuto a contrasto. Le stampe che richiamano il mondo hawaiano e la flora tropicale sono di tendenza. Un modello coreana sempre con l’interno a contrasto e delle proposte in seersucker unito, rigato, quadrettato o stampato. Un modello cerimonia chiude questa parte di collezione.

Infine troviamo modelli rivolti al businessman che non ha tempo da perdere e deve essere impeccabile h24. Dopo l’ufficio, una cena di lavoro? Con le proposte no iron e wrinkle free, i due tessuti tecnici usati per la PE20 di Alea, il manager sarà sempre perfetto. Traspirante, senza pieghe, fresca e comunque elegante, la camicia sottogiacca subirà un renouveau di stile e qualità.

Scopri la camicia Alea più giusta per te!

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?