COSA INDOSSARE PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE

Le festività non tardano ad arrivare. Avete già deciso cosa indossare?

articolo

In occasione di cene e pranzi in compagnia è buona abitudine farsi trovare in ordine indossando una mise all’altezza della situazione.

Per chi non vuole rinunciare all’eleganza è consigliata la giacca che può essere indossata con un jeans o un pantalone. Sotto la giacca chiaramente una camicia, da quelle più classiche a tinta unita ai pattern più ricercati.

La camicia bianca per le festività è un must have, il giusto sinonimo di eleganza e classe. Indossando una classica camicia bianca si ha la certezza di non sbagliare mai e di essere all’altezza di ogni occasione.

Non per forza però la camicia deve essere bianca o azzurra. Alea presenta una collezione di camicie con stampe floreali e tartan. Ideali per essere indossate con un pantalone o un jeans, un mocassino o una stringata elegante.

Tra i tessuti privilegiati per questa stagione, a fare da padrone è sicuramente il velluto. Puoi decidere se indossare un velvet rosso o di osare con altri colori come il verde o il blu scuro, in perfetta sintonia con il mood natalizio.

Scegli la camicia perfetta per le tue festività, una camicia che faccia emozionare con lo sguardo ma anche con il tatto, grazie a quelle inattese fusioni di colore e insoliti materiali.

Scopri tutte le camicie Alea!

www.aleafashion.com

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?