LA CAMICIA ALEA IDEALE PER L’AUTUNNO

Le giornate si stanno accorciando e le temperature abbassando, qual è allora la camicia ideale da sfoggiare in questa stagione?

Alea propone una collezione molto versatile, con modelli ideali per ogni occasione.

La camicia denim in particolare, è un must have per tutti gli uomini ed è perfetta per la mezza stagione. Può essere indossata chiusa con le maniche arrotolate, con un maglioncino sopra o aperta con una t-shirt sotto per un look più casual e giovanile.

Un’altra tipologia di camicia tipicamente autunnale è la camicia a quadri. Alea propone diverse tipologie di camicie tartan a quadri con varie gradazioni di colore. Possono essere indossate con un paio di jeans, aperte con sotto una t-shirt o anche abbottonate. Ideali per il proprio tempo libero, per il weekend o una serata con gli amici.

Un altro capo perfetto per la mezza stagione è la camicia con pattern floreali. Può esaltare un look elegante se portata con un abito tinta unita o sdrammatizzare un look più casual, se abbinata a un jeans.

Alea per questa stagione propone camicie ricche di fantasie, caratterizzate da un mix di texture dalle diverse gradazioni.

Infine un vero e proprio protagonista della stagione autunnale continua ad essere il velluto.
articolo

Dai un’occhiata alla collezione di Alea per scegliere la camicia perfetta per te da indossare proprio in questi giorni!

www.aleafashion.com

 

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?