LA CAMICIA IDEALE PER LO SMART WORKING

La pandemia Covid-19 ha rivoluzionato i nostri stili di vita.

Il lavoro si è trasformato in smart working e in molti si chiedono se prediligere la comodità del pigiama, lo stile casual di una polo o l’eleganza di una camicia.

Il nostro abbigliamento riflette il nostro umore per cui anche attraverso un computer è giusto farsi trovare sempre impeccabili.

Alea, nella sua collezione Primavera Estate 2020, presenta diverse tipologie di camicie, da quelle più informali ed eleganti a quelle più casual.

ARTICOLO

 

Per i meeting in video-chiamata è consigliato prediligere una camicia bianca, azzurra o rigata, è giusto dare un’immagine professionale di sé anche da casa.

Durante le quotidiane ore di lavoro è possibile optare anche per camicie con fantasie liberty london o pattern geometrici.

Alea consiglia anche di indossare le nuove camicie Active Shirt per assicurarsi il massimo comfort e perfetta libertà di movimento.

Indossare la camicia durante lo Smart Working aiuta a concentrarsi, a focalizzars sul lavoro, e garantisce quella marcia in più per affrontare le lunghe giornate a casa con stile!

 

Scegli la camicia Alea più giusta per il tuo lavoro da casa!

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?