LE TENDENZE P/E 19 DA NON PERDERE

Grazie alle nuove tendenze in voga nella stagione primavera/estate 2019, tutte le esigenze di voi uomini potranno essere soddisfatte e potrete dare sfogo alla vostra fantasia.La nuova stagione si basa sul giusto equilibrio tra originalità e semplicità! Osate con gusto e non dimenticate che “l’eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare”.

La stessa regola vale per i colori: oltre ai classici blu, grigio e beige, quest’estate nel tuo armadio non possono mancare anche il rosa, il verde, l’arancio e il blu cobalto. Il colore caratteristico è però il Living Coral: una nuance dell’arancione vivace e calda grazie al sottotono dorato.

ARTICOLO

Le tipologie di camicie di tendenza di cui non puoi fare a meno sono cinque.

I modelli a maniche corte sono da sempre un must have e rappresentano il giusto connubio tra la formalità della camicia e il casual dato dalle maniche corte.
Uno tra i capi più apprezzati dagli uomini nella stagione estiva è la camicia di lino: un materiale pregiato e leggero, perfetto per essere indossato sia in spiaggia che per un’elegante occasione.
Altro evergreen è la camicia con il collo alla coreana che grazie all’assenza del colletto, viene preferita nei mesi più caldi dell’anno per il suo essere comoda e confortevole.
Oltre a queste tipologie più classiche di camicie alle quali si accostano cromature tradizionali, nelle tendenze P/E 19 spiccano anche camicie con fantasie tropicali e liberty. Sentitevi liberi di mettere in mostra camicie con stampe ricche di fantasie, dallo stile hawaiano a quello più trendy e ricercato.
Infine, la camicia intramontabile per eccellenza, è la camicia a righe. Alea non fa mancare nella sua nuova collezione un ampia gamma di stripes: ampie, sottili, a contrasto, tono su tono. La camicia a righe è da sempre una certezza e se vuoi indossare un capo di tendenza, con lei non puoi mai sbagliare!

Vieni a scegliere la tua camicia di tendenza sul nostro sito:

www.aleafshion.com!

torna a NEWS     .

Commenta su facebook






Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?